Ragazze… vi siete mai innamorate di un giapponese?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Non parlo di celebrity crushes, ma di cotte o vere e proprie relazioni sentimentali con ragazzi del Sol Levante. Quali sono le vostre esperienze? C’è mai stato qualche bel giovanotto nipponico che vi ha fatto battere il <3?
    Raccontate pure dei vostri “samurai”!
    A me personalmente non è mai capitato di conoscere a fondo ragazzi giapponesi al punto di avere storie con loro o quantomeno innamorarmene…
     
    .
  2. diamanda
     
    .

    User deleted


    Durante l'università un giorno eravamo al mare io e un mio amico. Vedemmo un ragazzo più in là che scriveva. Ci avvicinammo ed era un ragazzo giapponese. Io rimasi folgorata perchè era bellissimo. Lui parlava inglese e discutemmo di tante cose. Era uno studente in vacanza in Italia. Poi lo invitammo a casa anche ma lui aveva pochi giorni e doveva partire. Mi rimase in mente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (diamanda @ 7/11/2020, 17:48) 
    Durante l'università un giorno eravamo al mare io e un mio amico. Vedemmo un ragazzo più in là che scriveva. Ci avvicinammo ed era un ragazzo giapponese. Io rimasi folgorata perchè era bellissimo. Lui parlava inglese e discutemmo di tante cose. Era uno studente in vacanza in Italia. Poi lo invitammo a casa anche ma lui aveva pochi giorni e doveva partire. Mi rimase in mente.

    Che bellissimo momento 😍 Ho gli occhi a cuoricino 😻 Anche io rimango folgorata alla vista di un bel giapponese.
     
    .
  4. Kyra Moon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diamanda @ 7/11/2020, 17:48) 
    Durante l'università un giorno eravamo al mare io e un mio amico. Vedemmo un ragazzo più in là che scriveva. Ci avvicinammo ed era un ragazzo giapponese. Io rimasi folgorata perchè era bellissimo. Lui parlava inglese e discutemmo di tante cose. Era uno studente in vacanza in Italia. Poi lo invitammo a casa anche ma lui aveva pochi giorni e doveva partire. Mi rimase in mente.

    Wow che bello ma che peccato che sia dovuto partire pochi giorni dopo >_<

    Io comunque come Vicky Silve non ho mai avuto modo di approfondire la conoscenza con dei ragazzi giapponesi.
    Ricordo che dove abitavo prima c'era un ragazzo davvero molto carino che lavorava in un negozio di elettronica. Ci andavo spesso anche solo per vederlo. Non ho mai avuto il coraggio di parlargli se non per informazioni riguardo alla tecnologia. Mamma mia quanto bello era.. Se ancora ci ripenso.................
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    Io ne conosco solo tramite Instagram… sono appassionata di motori, in particolare di campionati di automobilismo giapponesi come Super GT e Super Formula, quindi ne conosco molti tra gli appassionati di questo particolare ambito. Ma finora nessuno di loro mi ha mai rubato il <3, anche perché li conosco solo virtualmente e io non credo negli amori “virtuali”
     
    .
  6. Kyra Moon
     
    .

    User deleted


    Sì tramite instagram non è il massimo per conoscere qualcuno..
    Wow che bello, non sapevo che fossi una appassionata di motori =)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Custode dei Cancelli di Suzuka

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Location
    Abbadia Lariana (LC)

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Wow che bello, non sapevo che fossi una appassionata di motori =)

    In quanto appassionata di motori per me il Giappone è una vera e propria Mecca!
     
    .
  8. Kyra Moon
     
    .

    User deleted


    Eh già.. Immagino..
     
    .
  9. Diamanda
     
    .

    User deleted


    Ma perchè risulto cancellata?
     
    .
8 replies since 25/10/2020, 08:43   186 views
  Share  
.