Levati sole

Diario umoristico di un italiano residente in Giappone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. levatisole
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gli amici del Blog. Sono Davide e vorrei presentarvi il mio libro.
    Nasco negli anni Settanta e come per molti della stessa generazione, il mio destino fu segnato quando qualcuno in famiglia decise di sintonizzare la tv sulla RAI, proprio nel momento in cui veniva trasmessa la prima puntata di Goldrake.
    Molti anni, una laurea in Lingue Orientali e un capitale dilapidato in ogni cosa avesse anche lontanamente a che fare con la cultura giapponese dopo, mi sono trovato per motivi di lavoro a Tokyo. Quello che doveva essere un breve soggiorno di un paio di mesi, mio malgrado e' venuto a trasformarsi in un lungo decennio ricco di esperienze, disavventure, disfatte e conquiste. I quindici racconti umoristici che compongono il mio libro, vogliono essere uno sguardo ironico ad alcune vicende realmente accadute che hanno caratterizzato la mia vita di quegli anni e i personaggi che ne hanno fatto parte.
    Questa mia opera minimalista e' dedicata a tutti coloro che sono interessati al Giappone ma cercano un punto di vista nuovo, schietto, senza i filtri della retorica che fin troppo spesso hanno idealizzato questa cultura ampiamente fraintesa.

    Per chi fosse interessato, qui sotto troverete l'indirizzo del mio sito web in cui potrete facilmente acquistare il libro in qualsiasi formato, mobi, pdf, epub, cartaceo. Ovviamente e' disponibile in quasi tutte le librerie online.


    http://sorgi-giappone.com


    GRAZIE

    Edited by ~ June• - 29/9/2017, 12:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Įsgaršr

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per la tua condivisione, Davide!
    Se vuoi, aggiungi anche la copertina al tuo post, cosģ sarą pił facile per chi lo cerca riconoscerlo (anche se č gią presente nel tuo sito =P )
     
    .
  3. levatisole
     
    .

    User deleted


    E tu credi che sia capace a inserire la copertina? Ho provato ma ho pasticciato l'impossibile. Hahahahahaha

    Fronte_Alta

    FATTA!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    diego sabre ♥

    Group
    Utenti fissi
    Posts
    38,465
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Inutile dire che il libro mi affascina parecchio, appena metto via qualche soldo lo compro!
    Finalmente non si parla del "Giappone stereotipato", ma di quello vero, schietto e, per citarti, senza filtri. Il Giappone che pochi conoscono e che, purtroppo, vogliono ignorare, preferendo la finzione e la menzogna alla realtą dei fatti.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Įsgaršr

    Status
    Anonymous
    Et-voilą! =) Ci ho pensato io!
     
    .
  6. levatisole
     
    .

    User deleted


    Grazei del supporto, sia a June, che a Aiko!!

    Comunque e' un libro comico. Ci vado pesante, ma tra le righe......
     
    .
5 replies since 26/9/2017, 15:17   197 views
  Share  
.