ABILITAZIONI SEZIONI PROTETTE!

Tutte le richieste vanno fatte qua!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Questo topic è dedicato ad alcune delle nostre sezioni protetti: esso contiene le informazioni per accedervi, che cambiano a seconda della sezione di cui si parla.

    Prima di tutto vi ricordiamo che:
    • Qui NON si chiede l'accesso per la sezione di giapponese! Per essa ed altre sezioni speciali con accesso limitato, leggete le informazioni qui;
    • Alcune sezioni richiedono requisiti specifici per essere abilitati; se non soddisfate, non verrà concessa;
    • Chi per diverso tempo non si fa più vivo nel forum, perderà l'abilitazione eventualmente ottenuta;
    • Richieste che non rispettano le nostre regole e i requisiti, verranno ignorate e cancellate;
    • Per le abilitazioni su richiesta, dovete lasciare un post SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in questo topic.



    ★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★


    LISTA SEZIONI

    md_tar20
    Sezione Hentai ~ 変態
    In questa sezione protetta da password è contenuto materiale hentai soft o hard sia visivo che informativo, nonchè una sottosezione dedicata alle fan fiction di questo genere, in cui gli utenti possono postare le loro storie.

    Requisiti per l'accesso:
    • Età non inferiore ai 18 anni*.

    * Essendo il materiale qui contenuto esplicito, specifichiamo che ai minorenni è vietato l'accesso. Accedendo alla sezione Hentai, dichiarate automaticamente di essere maggiorenni e di aver letto e accettato i regolamenti di Hanabi Temple, soprattutto il qui presente. La password per accedere è: zuppadimiso. Non ci assumiamo responsabilità nel caso di mancato rispetto delle regole o di falsa testimonianza.

    Edited by ~ June• - 21/10/2012, 13:49
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Member
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti, c'è un piccolo problema che ho notato da tempo, ma lo tiro fuori solo ora perchè mi servirebbe per postare.
    Io avevo creato (se non sbaglio eh, ma ricordo così) la mia gallery grafica tempo fa, probabilmente prima che l'accesso fosse riservato ai kohai, e non sono mai stata kohai. Devo per forza diventarlo adesso per poter accedere alla sezione?
    Anzi, prima di rispondere a questa domanda, c'è/ c'è ancora la mia gallery?

    Grazie e, se ho sbagliato topic o se ricordo male riguardo il topic, scusate!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Tranqui, ricordi bene! La tua gallery c'è ancora ;)
    Abbiamo solo cambiato le impostazioni per accedere alla sezione in cui è contenuta, dopo aver aperto un sondaggio per l'utenza: è stato scelto di concedere l'accesso a chi è almeno kohai per tutelare i lavori di chi posta =) Basta che tu ti autoiscriva al gruppo dei kohai per poter visualizzare tutto ciò che quella sezione contiene.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sex ist Eine Schlacht, Liebe ist Krieg.

    Group
    Member
    Posts
    27,362

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Elly! *_*
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Ma figurati ^-^
     
    .
  6. bubumeme1989
     
    .

    User deleted


    Potrei essere abilitato la sezione ? Grazie mille :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,333
    Location
    Ásgarðr

    Status
    Anonymous
    Dal tuo post deduco che non hai letto mezza riga di quanto scritto in questo topic ;)
     
    .
6 replies since 12/9/2010, 10:28   945 views
  Share  
.