Per gli amanti dei piccoli lavori grafici da inserire in firma, ecco a voi un'altra carrellata di gif made by Hanabi Temple X3 Chi volesse inserirle nella propria firma o nel proprio spazio deve semplicemente copiare il codice sottostante la rispettiva immagine, ed incollarlo dove preferisce ^^
Ricordo che ci sono delle piccole semplici regole da rispettare: 1. NON modificate il codice reindirizzandolo ad altri siti 2. NON spacciate questi lavori per vostri 3. NON pubblicatele per la condivisione da nessun'altra parte
Group: Sensei Posts: 12359 Location: ~ Dalla Luna con Furore.... "Si PAWA make up!!"
Status:
waaaaaa kawaii!!!! *^*
♥let's sing a song itsudemo issho kimi no tame ima no watashi ni dekiru subete... day by day kyou made on unmei ashita kara no kibou kono mune ni dakae♥
Io vedrei meglio lo sfondo blu invece di trasparente...così sembra proprio un barattolino di lucciole raccolte al chiaro di luna ^__^ Ma anche così è stupendissimo *___*
Anni fa dalle mie parti si vedevano tantissime lucciole, nelle serate d'estate...adesso sono diventate molto rare invece ç__ç E' l'inquinamento ç___ç
*In preda alla nostalgia si prende il barattolino viola*
Group: Hana Club Posts: 887 Location: .:Lo ZodiaCo:.
Status:
Che carine ne prendo unaaa!!
<<okay,so he's a werewolf. No one is perfect!>> Narcissus in Chains.
<<edward è come un leopardo addomesticato, può accoccolarsi tra le tue gambe e lasciarsi accarezzare, ma avvolte solo per azzannarti la gola.>>Anita Blake
中村 Nakamura (center of the village) 三千代 Michiyo (three thousand generations).
Le 6 verità della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano; 3) La prima verità è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
TUTUUUU. Cha Onee-chan <3 Sono la Lilì >< Volevo dirti che anche se ti conosco da poco ti voglio un mondo di bene >< Sono felice di averti conosciuta *_* Ti voglio bene, by Lilì <3
CITAZIONE
Ciao Angie ^^ Finalmente sono riuscita ad intrufolarmi nella tua firma xD Volevo solo scriverti che ti voglio un mondo di beneee ♥ [By Kat ovvioo :P]
Ci-Alza lo sguardo e dimmi.. cosa vedi? An- Il muro di casa mia *A*
Al- Al mio 3 urlate "EVVIVA POPII" 1..2..3 An- EVVIVA POPII Al- EVVIVA POPII *2 minuti dopo Al- °_° Però che partecipazione
Pensando a te, ovunque tu sia. Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine nella speranza che i nostri cuori si riuniscano. Ora, io realizzerò questo desiderio. E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile... O forse il mio viaggio è già iniziato. Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo. Un solo cielo, un solo destino.