Nome Forum: Nicole Murgia • Official forum ~ Niki è registrata da noi!
Indirizzo:http://nicolemurgia.forumcommunity.net/ Founder/Admin: nana skyes; - •AlyCettA<3 (l'una exfounder del forum e l'altra in contatto con Nicole, sono state inserite in un gruppo a parte perchè non si occupano più del forum, ma passano ogni qualvolta, e ci è sembrato perciò giusto separarle dal 'gruppo di lavoro'. ,phalia (founder attuale) - ,promise (admin) - ,hollywood (admin) Ruolo grafici: HTML e grafica in generale faccio io, tranne paticolarmente: - logo (gentilmente realizzato dall'utente roxJACKSON) - targhette (richieste precedentemente in un'altro forum). Gestore skin: Show me what i'm looking for skin by ,pandora. Programma utilizzato per la grafica: Gimp, Photoshop.
Targhetta: no, inserisco io un 88x15 dei vostri =)
In Okinawa tutti i Miyagi conoscono due cose: pesce e karate. Karate viene dalla Cina, 16° secolo. Si chiamava "TE", mano. E molto piu' tardi, antenati di Miyagi lo chiamarono KARATE, mano vuota. Miyagi, Karate Kid ♥ nmof - fp - parainhu Il sorriso di Mikey Way? Sosia lo giffeggia ♥
Impatto generale: L'impatto generale è un pò "deboluccio": intendo dire che la skin scelta è indubbiamente di buona qualità, ma essendo molto chiara e fine nelle decorazioni, richiederebbe di essere valorizzata il più possibile con colori ed immagini, che scarseggiano un pò ^^ Il forum quindi appare forse un pò "vuoto" (visivamente parlando), anche se comunque è stato strutturato in maniera bilanciata ed ordinata. Quindi a questo punto: valorizza di più le immagini ^^ Ad esempio in tabella puoi inserire qualche banner, o un'immagine recante messaggio di benvenuto, o ancora dei font un pò più vistosi e colorati (sempre mantenendo lo stile della skin). Un piccolo espediente per dare meno la sensazione di "vuoto" può essere quello di stringere ancora di più la larghezza del forum: vai in "modifica colori e stili", e all'inizio del codice dovresti trovare, espressa in percentuale, la larghezza del forum e quella delle statistiche a fine pagina. Prova a ridurle un pò entrambe e vedi se va meglio.. ^^
Voto: 7/10
Elementi grafici (loghi, banner...): Il logo è molto bello graficamente parlando, ma ricollegandomi a quanto ti ho detto prima, servirebbe qualcosa di più "vistoso" per valorizzare la skin ^^ Le targhette di sezione sono molto carine, anche se potresti provare ad ingrandirle un pochino (tipo 70x70). Passiamo ai vari banner.. Non li trovo abbastanza...mmmm.....incisivi ^^ Allora, i bordi, le cornici ecc...sono fatte bene, ma le immagini di base che usi per farli dovrebbero essere lavorate di più. Niente di eccessivo, ma qualcosa che ne faccia risaltare i colori sarebbe ottimo ^^ Ad esempio...apri l'immagine con photoshop...la duplichi, e imposti il secondo livello creato sul metodo "sovrapponi": i colori si accentueranno e sicuramente l'impatto del banner sarà maggiore ^^ Mi raccomando, usa sempre immagini di base che siano di qualità buona, così avrai meno lavoro da fare con i programmi di grafica!
Voto: 8/10
Organizzazione tabelle: Le tabelle sono organizzate abbastanza bene, e sono molto ordinate come il resto del forum. Sulla tabella a fondo pagina non ho nulla da dire. Quella in testa al forum andrebbe ampliata: dovreste inserirvi gli elementi di uso più frequente.. Oltre ad iniziative e banners ad esempio potreste mettere l'elenco dello staff, un link al regolamento, ecc.. La tabella in testa dovrebbe essere una "mappa miniaturizzata" del forum ^^ Arricchitela di più, e non scordatevi qualche immagine extra per darle colore =)
Grazie per la valutazione =) Inseriso un vostro banner :3
In Okinawa tutti i Miyagi conoscono due cose: pesce e karate. Karate viene dalla Cina, 16° secolo. Si chiamava "TE", mano. E molto piu' tardi, antenati di Miyagi lo chiamarono KARATE, mano vuota. Miyagi, Karate Kid ♥ nmof - fp - parainhu Il sorriso di Mikey Way? Sosia lo giffeggia ♥